Front da enduro - Parte nona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luhaaa

Scarsone a pedali
26/8/22
620
858
0
35
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Canyon Stoic 4 - Finlandese ignorante
Io ho girato ieri e sono andato a provare per la prima volta una discesa molto divertente in zona.
Beccato anche @Luhaaa ma per pochi minuti, purtroppo. Rimedieremo presto con un'uscita tutta STOICocentrica. ;.=9/

Eh bisogna che rimediamo!
Nel frattempo ho ordinato dei pedali nuovi :azz-se-m: :soffriba:
 

Luhaaa

Scarsone a pedali
26/8/22
620
858
0
35
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Canyon Stoic 4 - Finlandese ignorante
A giudicare dalla ruggine sul perno c erano delle pessime tenute, che marca sono?

Che marca sono?
Così non li compriamo... :mrgreen:

Marca rfr (marchio cube).
“Ah ma questi pedali vanno da dio sulle Ht aggressive e reggono benissimo i salti” Cit.
Il primo paio mi è durato più di un anno senza nessun problema e li ho dovuti cambiare perché son stato un pollo io durante il rimontaggio post pulizia a spanare il filetto interno (lavori fatti di fretta pre uscita).
questi son durati un caz

secondo paio identico che cambio per una spesa di 130€ totale.
Sempre per avvalorare la teoria “meno spendi più spendi”
 

Riz 73

On trail
26/10/12
2.997
10.027
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Marca rfr (marchio cube).
“Ah ma questi pedali vanno da dio sulle Ht aggressive e reggono benissimo i salti” Cit.
Il primo paio mi è durato più di un anno senza nessun problema e li ho dovuti cambiare perché son stato un pollo io durante il rimontaggio post pulizia a spanare il filetto interno (lavori fatti di fretta pre uscita).
questi son durati un caz

secondo paio identico che cambio per una spesa di 130€ totale.
Sempre per avvalorare la teoria “meno spendi più spendi”
Ma non avevi preso i Mallet? O non eri tu?
 

BARONS

+ 420 +
19/10/13
32.820
41.857
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Cielo schiarito adesso , mangio e riparto direzione iseoenduroarea , forse la piovutina ha levato il polverone di ieri ….. @tunerz mi raggiungi???
 

Luhaaa

Scarsone a pedali
26/8/22
620
858
0
35
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Canyon Stoic 4 - Finlandese ignorante
Ma non avevi preso i Mallet? O non eri tu?
Si sì sono io.
Sono uscito venerdì sera (18.30/20.30) e ho rimesso i flat perché ero solo e non volevo correre rischi.
ieri per pigrizia non li avevo tolti ma poi son stato obbligato a rimettere i mallet.
per fortuna avevo in macchina pedali e scarpe altrimenti mi sarei giocato il giro
Li avevo comprati anche io uguali su AliExpress a 10 euro o giù di lì...
Ma per metterli sulla citybike
Non mi sarei mai sognato di montarli su una bici da "uso intensivo" :paur:
Ah guarda ho preso questi pedali in un negozio qua della zona… non un negozio piccolo e sconosciuto.
Avrò beccato l’esemplare difettato.
 
  • Mi piace
Reactions: Riz 73
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.