Front da enduro - Parte nona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luhaaa

Scarsone a pedali
26/8/22
622
861
0
35
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Canyon Stoic 4 - Finlandese ignorante
Io ho girato ieri e sono andato a provare per la prima volta una discesa molto divertente in zona.
Beccato anche @Luhaaa ma per pochi minuti, purtroppo. Rimedieremo presto con un'uscita tutta STOICocentrica.

Eh bisogna che rimediamo!
Nel frattempo ho ordinato dei pedali nuovi
 

Luhaaa

Scarsone a pedali
26/8/22
622
861
0
35
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Canyon Stoic 4 - Finlandese ignorante
A giudicare dalla ruggine sul perno c erano delle pessime tenute, che marca sono?

Che marca sono?
Così non li compriamo...

Marca rfr (marchio cube).
“Ah ma questi pedali vanno da dio sulle Ht aggressive e reggono benissimo i salti” Cit.
Il primo paio mi è durato più di un anno senza nessun problema e li ho dovuti cambiare perché son stato un pollo io durante il rimontaggio post pulizia a spanare il filetto interno (lavori fatti di fretta pre uscita).
questi son durati un caz

secondo paio identico che cambio per una spesa di 130€ totale.
Sempre per avvalorare la teoria “meno spendi più spendi”
 

Riz 73

On trail
26/10/12
2.998
10.030
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Ma non avevi preso i Mallet? O non eri tu?
 

BARONS

+ 420 +
19/10/13
32.824
41.863
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Cielo schiarito adesso , mangio e riparto direzione iseoenduroarea , forse la piovutina ha levato il polverone di ieri ….. @tunerz mi raggiungi???
 

Luhaaa

Scarsone a pedali
26/8/22
622
861
0
35
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Canyon Stoic 4 - Finlandese ignorante
Ma non avevi preso i Mallet? O non eri tu?
Si sì sono io.
Sono uscito venerdì sera (18.30/20.30) e ho rimesso i flat perché ero solo e non volevo correre rischi.
ieri per pigrizia non li avevo tolti ma poi son stato obbligato a rimettere i mallet.
per fortuna avevo in macchina pedali e scarpe altrimenti mi sarei giocato il giro
Li avevo comprati anche io uguali su AliExpress a 10 euro o giù di lì...
Ma per metterli sulla citybike
Non mi sarei mai sognato di montarli su una bici da "uso intensivo"
Ah guarda ho preso questi pedali in un negozio qua della zona… non un negozio piccolo e sconosciuto.
Avrò beccato l’esemplare difettato.
 
Reactions: Riz 73
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.