Oggi fatto un classico delle mie zone, Terme di Valdieri, Valasco, Lago di Valscura, lago del Claus.. Successo di ogni, il socio ha forato 2 volte e aveva una camera d'aria bucata di ricambio, prestato la mia e forato anche quella
fatto rattoppi e alla fine camminato gli ultimi 3km. Caricato le bici in macchina chiude il portellone dimentica le chiavi dentro con porte chiuse.... Anche il portellone si è chiuso automaticamente
aperto la porta con un fil di ferro.... Comunque bel giro

fatto rattoppi e alla fine camminato gli ultimi 3km. Caricato le bici in macchina chiude il portellone dimentica le chiavi dentro con porte chiuse.... Anche il portellone si è chiuso automaticamente
aperto la porta con un fil di ferro.... Comunque bel giro


ha fatto un taglietto e naturalmente sto piciu del socio aveva il
. Quando le cose iniziano ad andare storte difficile che le raddrizzi... Per fortuna non ci siamo fatti male ma in caso avevamo l'elisoccorso a portata di mano...penso che se avessimo fatto il giro a piedi ci mettevamo lo stesso tempo..










