Certo che si !Chiedo qui perchè lo sapete di sicuro:
Ma hai mai provato per essere certo di questa affermazione?1. In teoria no: le catene Shimano sono troppo strette internamente per il narrow-wide. Poi c'è chi dice di usarle senza problemi, ma mi chiedo quanto sia usurata la corona che usano.
2. Boh.
Appunto …..
Ho visto anche io la forcella che ti attira, interessa anche a me ma ho visto quella recensione che sconsiglia l acquisto perché vengono spedite senza imballo con il rischio di furto o danneggiamento,non so se fidarmiChiedo qui perchè lo sapete di sicuro:
La larghezza interna della catena non è la stessa su tutta la lunghezza della maglia perché le maglie Shimano hanno una forma un po' diversa, molto probabilmente per migliorare la ritenzione della catena senza narrow-wide e la cambiata. Qui trovi una bella descrizione della cosa e molte considerazioni a corredo (tra cui, appunto, il fatto che probabilmente funziona su dentature già ben rodate). Ma non è l'unica fonte, ce ne sono molte in rete senza secondi fini.Io uso catene Shimano su cambi sram e catene SRAM su cambi Shimano
Funziona tutto alla grande
La larghezza delle maglie è la stessa
non avevo intercettato questa cosa.....non so se pagando con paypal possa essere una tutela in più per problemi di questo tipo.Ho visto anche io la forcella che ti attira, interessa anche a me ma ho visto quella recensione che sconsiglia l acquisto perché vengono spedite senza imballo con il rischio di furto o danneggiamento,non so se fidarmi
Trovi la recensione nella sezione relativa alla Pike select ma tutte le forcelle vengono vendute senza imballo originale quindi penso che la recensione sia indicativa per tutte.Alla fine io ho preso la dtswiss da 150, ieri sera era su rcz ad un prezzaccionon avevo intercettato questa cosa.....non so se pagando con paypal possa essere una tutela in più per problemi di questo tipo.
Proverò ad indagare.
Grazie
grazie, mi tentavano quelle dtswiss, ma il peso un po' mi ha fermato.....al momento monto una yari e volevo "dimagrire" montando una pike........boh, ci penserò.....con calma^^'Trovi la recensione nella sezione relativa alla Pike select ma tutte le forcelle vengono vendute senza imballo originale quindi penso che la recensione sia indicativa per tutte.Alla fine io ho preso la dtswiss da 150, ieri sera era su rcz ad un prezzaccio
Si ho visto che pesa un po' ma la monto sulla full quindi ho chiuso un occhio visto il prezzo, avrei preferito anche io la pike ma pazienzagrazie, mi tentavano quelle dtswiss, ma il peso un po' mi ha fermato.....al momento monto una yari e volevo "dimagrire" montando una pike........boh, ci penserò.....con calma^^'
Si ma è in inglese, puoi fare un riassunto in italiano ?La larghezza interna della catena non è la stessa su tutta la lunghezza della maglia perché le maglie Shimano hanno una forma un po' diversa, molto probabilmente per migliorare la ritenzione della catena senza narrow-wide e la cambiata. Qui trovi una bella descrizione della cosa e molte considerazioni a corredo (tra cui, appunto, il fatto che probabilmente funziona su dentature già ben rodate). Ma non è l'unica fonte, ce ne sono molte in rete senza secondi fini.
Parlo di 12v, a scanso di equivoci.
Acqua ne sta arrivando pure troppa ….A poca distanza invece ha piovuto nel pomeriggio e il giro serale é stato asfalto e carrate.. quest’anno col tempo andiamo male male…
Vedi l'allegato 684908
Il problema é che la fa tutt’a assieme poi basta per mesi, male male..Aqua ne sta arrivando pure troppa ….
E già…Il problema é che la fa tutt’a assieme poi basta per mesi, male male..
Oggi esco tranquillo con la front e per strada incontro un ragazzo con l'ebike che pesta come un matto in discesa.
Gli dico, peccato che non sono uscito con l'ebike (full), così in discesa provavo a starti dietro un pezzo per vedere le traiettorie..
Partiamo assieme, già salutati, visto che non l'avrei più visto. Lui parte a fuoco e mi si è spento il cervello...Dopo la prima curva lo vedo avanti ma lo vedo ancora e mi gaso.. Seconda, terza curva.. poi il posteriore che saltava come un matto mi scoda e mi porta l'anteriore fuori traiettoria, verso una pietra abbastanza grossa da farmi puntare e dare il giro!
Per fortuna sono volato dentro un brugo e ne sono uscito incolume ad eccezione dei pantaloncini strappati da buttare.
Al momento del volo dopo circa 200m avevo quasi 10 secondi sul mio best (con la front).. Forse ero un pochino fuori dalla confort zone!
@Riz 73 ho lo stesso casco e finora non ne posso parlar male..