Alla fine nemmeno tanti , ma di fare le foto e specificare il tipo di serie sterzo niente?Mi è arrivato oggi il pacco dell’Inghilterra.
21 € di dogana
Alla fine, con meno di 100 €, spero di riuscire ad aggiornare le geometrie del mio trabiccolo
Ho preso la ec44 zs56Alla fine nemmeno tanti , ma di fare le foto e specificare il tipo di serie sterzo niente?
Non so @MIREK , io l'ho comprata qua :Alla fine nemmeno tanti , ma di fare le foto e specificare il tipo di serie sterzo niente?
L hai montata?Non so @MIREK , io l'ho comprata qua :
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Non ancora, domani sera mi dedico alla bici , cambio gomme , revisione forca e serie sterzo, sabato collaudoL hai montata?
Ottimo , buon lavoroNon ancora, domani sera mi dedico alla bici , cambio gomme , revisione forca e serie sterzo, sabato collaudo
Entrambi si può dire?per curiosità, quanti usano i pedali SPD e quanti i FLAT sulle nostre amate hardtail?
non so some si faccia un sondaggio
mi piacerebbe provare a mettere i Flat sulla Taival per migliorare le tecnica delle caviglie ma ho un po paura di perdere i pedali
Anche io faccio esattamente la stessa scelta: anche se regolo al minimo la tensione di sgancio, ho sempre paura di non aver l'automatismo per metter giù il piede in caso di emergenza, quindi per i giri "incasinati" preferisco la libertà del flat.Entrambi si può dire?
mio uso i flat quando so che vado in sentieri cazzuti, spd quando i sentieri sono più tranquilli e (soprattutto) c’è più da pedalare..
Flat, a me fa paura essere attaccato invece. Spd solo sulla gravel !per curiosità, quanti usano i pedali SPD e quanti i FLAT sulle nostre amate hardtail?
non so some si faccia un sondaggio
mi piacerebbe provare a mettere i Flat sulla Taival per migliorare le tecnica delle caviglie ma ho un po paura di perdere i pedali
Prova una corona ovale in abbinamento ai flat.Quando invece c'è da pedalare tanto e, soprattutto, con salita tecnica, è innegabile il vantaggio prestazionale degli SPD ed il fatto che ti consentano di "tirare" il pedale quando ti serve....lì spesso fa la differenza tra il superare un ostacolo o farlo a piedi.
Ho provato, in effetti, ma non basta: quando la salita è da "manubrio nei denti" e ti serve quella mezza pedalata per far passare la posteriore oltre l'ostacolo, il pedale SPD è comunque imbattibileProva una corona ovale in abbinamento ai flat.