Ciccio
Biker velocissimus
Ciao, mozzo Boost?Ragazzi un perno passante per marzocchi z2 affidabile,solo con la brugola,dove lo trovo?
Ciao, mozzo Boost?Ragazzi un perno passante per marzocchi z2 affidabile,solo con la brugola,dove lo trovo?
Ma che bello essere di aiuto!Confermo se a qualcuno serve e lo stesso Fox lunghezza 155 filettatura M14 passo1,5(focelle boost)
Grazie @Ciccio .

Si l idea è quella , non la uso affatto….@Barons : stai facendo posto in garage?
Bella foto…il Monviso poi è sempre un bel vedereDal 19 ottobre che non toccavo la bici , oggi bel giro ho goduto. Beccatevi sta frontazza!!! Vedi l'allegato 667111
Dal 19 ottobre che non toccavo la bici , oggi bel giro ho goduto. Beccatevi sta frontazza!!! Vedi l'allegato 667111
Grazie per il ragazzo , dalle mie parti si dice : na vira ierü giû e fol ura sun mac pi fol.....Oltre ad avere una bici bellissima, il ragazzo ha pure gamba. Bravo bravo!

Ma perché vi fate ancora i tamponi?Beato te..... dopo due settimane di meteo schifoso e viaggio all'estero, ora che sono a casa.... Covid-19 di nuovo... e guardo il sole fuori....
Ovvio….. pago anche da bere
Io mi accontento anche del solo bereOvvio….. pago anche da bere
Buongustaio…Io mi accontento anche del solo bere![]()