Però potevi mettere le freccette su Costa Coldara e sul Canto, non è perché sei a casa ti devi impigrire......il dopolavoro..... dopo un'estate di vagabondaggine selvaggia un pò di sentieri di casa.....
Vedi l'allegato 661159
Vedi l'allegato 661160
Eri su a Forcella Alta?
, e comunque per chi non sa cosè il Canto, è la montagna proprio al centro della prima foto, per noi locals è praticamente il nostro "parco giochi".....






