Bel giro in solitaria questa mattina in alto , con partenza presto e con un bel freschino…. Goduria
Con finale a caso freeride nel bosco , rischiosissimo per le tantissime foglie di faggio che nascondono ogni sasso
Vedi l'allegato 667342
Vedi l'allegato 667343
Anche per me foglie a volontà oggi... Beffarde dato che nascondevano un buco preso troppo piano a mi sono adagiato a terra... Ma che figata..















![20241104_160844[1].jpg 20241104_160844[1].jpg](https://community.mtb-mag.com/data/attachments/637/637148-fd2bdb679f6d1c4760a17fa1003ac3b7.jpg)
![20241104_161046[1].jpg 20241104_161046[1].jpg](https://community.mtb-mag.com/data/attachments/637/637149-59722880aa9f618d8ff51501d5e9bf3e.jpg)
