no no anche in collina vado giù solo con il freno posteriore =)
Al di la di "come fai?" ti sconsiglio di farlo perchè per rallentare molto spesso la gomma posteriore si sblocca e sgomma. E questo non fa proprio molto bene ai tuoi sentieri rendendoli soggetti a erosione prima da parte della tua gomma, poi dall'acqua ecc.no no anche in collina vado giù solo con il freno posteriore =)
Al di la di "come fai?" ti sconsiglio di farlo perchè per rallentare molto spesso la gomma posteriore si sblocca e sgomma. E questo non fa proprio molto bene ai tuoi sentieri rendendoli soggetti a erosione prima da parte della tua gomma, poi dall'acqua ecc.
Mettini un freno davanti. Ride, don't slide.
Ciaoz ^__^
Si ma a parte il rovinare i sentieri se devi frenare piú rapidamente per non finire contro un albero e la gomma di dietro sgomma ci vai a sbattere proprio duro!
Povera bici![]()
questo non fa proprio molto bene ai tuoi sentieri rendendoli soggetti a erosione prima da parte della tua gomma, poi dall'acqua ecc.
In compenso la gomma davanti ti dura 5 anni. Una front cattiva che si rispetti deve avere un disco anteriore MINIMO da 225mm![]()
è un pò piu difficile ma alleno molto i riflessi!
In compenso la gomma davanti ti dura 5 anni. Una front cattiva che si rispetti deve avere un disco anteriore MINIMO da 225mm![]()
ma come l'hai fatto? ma hai sistemato il problema del risucchio catena?
ecco l'accrocchio
dal lato
da davanti
da sopra
Che bestia che sei!