L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Be a parte il peso molto inferiore anche la modulabilita' sara' superiore,sono praticamente l'evoluzione degli elixir cr che monto io ottimi freni niente da dire e molto potenti
Ciao,
premetto che sono nuovo del forum e non sapendo aprire una nuova discussione su questi freni mi accodo a questa.
La mia domanda è molto semplice qualcuno di voi sa dove si inserisce la siringa dello spurgo dei freni xo (2012) sul pompante?
io li ho e ne sono soddisfatto, meno soddisfatto dei rotori hs1, difatti ho appena preso i "vecchi" g3.
mi piacciono le regolazioni intuitive che hanno gli x.0 ci si dimentica dello zin zin delle pastiglie.
Bici pari al nuovo. 340km percorsi. Perfetta in tutto. I seguenti componenti sono nuovi: ammortizzatore, forcella, cambio, freni, manubrio, attacco manubrio. Taglia M/L. Mai girato in bikepark.