e ci dedichiamo tutti a stuprare la corte
...



...il migliore!

...io questa domenica ho avuto problemi
...ma domenica prossima sarò del gruppo

e ci dedichiamo tutti a stuprare la corte





ad alghero,anzi alla cortez c'era il sole che spaccava la pietra!!!!!!
anzi no......
c'era porn che cercava di spaccare la pietra a mazzetta e scalpello
ma alla fine.....
in tre
l'abbiamo battuta
e un'altro pezzo di percorso è percorribile
e vissero tutti felici e contenti
la corte è da paiuraaaa!!!!!!

bici munito o smunito?io di pomeriggio vado alle antenne,a dare qualche altra zappata prima che smetta di piovere,e poi sarà finito finalmente,e ci dedichiamo tutti a stuprare la corte
con la bici enri,viene anche stefano,chiamami se vieni,cosi ci mettiamo d'accordo,e andiamo assieme se ne hai vogliabici munito o smunito?
i tuoi problemi non sono le domeniche,ma ben altro ah ah ah ah...
...il migliore!
...io questa domenica ho avuto problemi
...ma domenica prossima sarò del gruppo![]()
con la bici enri,viene anche stefano,chiamami se vieni,cosi ci mettiamo d'accordo,e andiamo assieme se ne hai voglia
Mi se invitate anche a me qualke volta!!!!
Domenica o sabato anche io sarò dei vostri...
la tua bike pronta?

...io come programma farei sabato lAs CorTeZ e domenica TRASFERTA!!!! gazzz!!! che devo smaaltire il WE passato!!!![]()



...non sto' a dirti quanto mi piacerebbe fare una gita al sud...(sul serio!!)
...ma partire da solo e' uno sbattimento...
..poi ora che ho ri-scoperto m.Pino e' tutto piu' difficile...![]()
ti apettiamo a braccia e birre aperte!
o-o!
(maamma mi che sbattimento non poter essere dei VOSTRI...)
....non fare lo gnorri!!!![]()



