...avevo ragione o sbagliavo?
...e c'e' una "zingara" che mi sta' tentando non poco....![]()

aiaiaia scimmia ci cova...
non mi vorrai diventare un pedalatore![]()


molto più morbidosa sembra quasi la tua RM


...quelli INTENSE ne costano 150....[/quot
perche DSB e un #@!?^... su crc le danno a 135 neuro la coppia...
mentre DSB 150 cad 1![]()
...quelli INTENSE ne costano 150....[/quot
perche DSB e un #@!?^... su crc le danno a 135 neuro la coppia...
mentre DSB 150 cad 1![]()
Mi sembra doveroso ricordare le differenze... vabbeh... hai ragione.... WIWA CRC!![]()