...tranquillo emilia che non gli manca da leggere,e cercheremo di non fargli mancare un po' di compagnia
o ma reparto e stanza??
al marino vero??






missà che non hai tutti i torti...solo noi possiamo essere così esauriti...Reparto di psichiatria... normalmente la gente come noi la schiaffano lì...![]()


dai lepus ke già è vicino...scusa he lepus...è vicino...micca devi rpendere nave per attraversare mare o aereo?vieni in mattinata e dopo due ore vai viaCazz... se fosse più vicino andrei pure io a trovarlo... Mirkolìs Karmavich è una persona per la quale nutro profondo rispetto e ammirazione... salutatelo da parte mia... e anche se a Monti non girerà che si faccia vedere!



Ahuahahu Paolo sei fuori!!! Solo tu potevi fare una cosa del genere!dai lepus ke già è vicino...scusa he lepus...è vicino...micca devi rpendere nave per attraversare mare o aereo?vieni in mattinata e dopo due ore vai via
stile prove gara domusnovas....![]()
dai lepus ke già è vicino...scusa he lepus...è vicino...micca devi rpendere nave per attraversare mare o aereo?vieni in mattinata e dopo due ore vai via
stile prove gara domusnovas....![]()



si sarebbe voluto il medico dei pazzi di latte dolce...poi li mica sono pazzi...se lo fossero guaiiToh! Il medico dei pazzi di lattedolce!![]()

si sarebbe voluto il medico dei pazzi di latte dolce...poi li mica sono pazzi...se lo fossero guaii
![]()