graaaaaaaaaaaaaaaaande lepus e grande romel per avermi messo su questa rivista e grazie per i complimenti ma il merito e di lepparussssssss appena ci becchiamo cela beviamo alla grande ............o-oo-oo-oo-oo-oo-o
Per bere non mi tiro mai indietro!

)
...mi ha dato la q8a anche gabri...non credo di salire dal president...