magari....con quella bestia lo avrei fatto volentieri...ahhhh pensavo avessi sostituito la m.c.!
e vabbè auguri lo stesso!

magari....con quella bestia lo avrei fatto volentieri...ahhhh pensavo avessi sostituito la m.c.!
e vabbè auguri lo stesso!

magari....con quella bestia lo avrei fatto volentieri...![]()

io forse domattina sono alle antenne, la corte nn so dove sia

...per ora sono a piedi![]()



..e' un po' da rimettere in ordine,niente di grave,prognosi dai due ai tre giorni
..tanto con slash ci siamo dati al trailbuilding!![]()





...perche non sappiamo usare il cambio...cosi' mi hanno detto
fosse per me girerei solo con l'11....
bisognerebbe smontare l'ammo e misurare la distanza del mozzo rispetto al movimento, prima con il carro rilassato poi con il carro compresso.. non ho capito cosa sono questi accrocchi....ehh anche a me piacerebbe single speed...ma oltre a non essere fattibile,ci vorrebbero lo stesso degli "accrocchi" al post...
..non ci resta che sperare che nello scatto della catena non ci scappi il piede dal pedale....come sai..![]()

Ma io non sono un signore...!!!! Troppo set-up pro la vedo come soluzione!metti dhf ant e post e sei un signore![]()