Che peccato che per la gara dell'otto a Monti lei non ci sia....sono così dispiacituta che quasi mi metto a piangere!!!..Poi io sono gelosa..anche immotivatamente..e quando lei si aggrappava come una sanguisuga mortale ad Alessandro l'avrei mangiata viva...
lo credo che si affraccava ad ale...ogni donna sente lontano un miglio il suo fascino![]()
Mauro... GRAZIE PER LA FIDUCIA!![]()
![]()


..mi parlava di N bike park da quelle parti...




,la gamba si sta sgonfiando,ma in "compenso" gli si stanno gonfiando i cogli0n1..per lo stare a letto (..dagli torto!!) alla grande MiRko!!