pultroppo il problema delle strutture distrutte è molto tempo che esiste e secondo me non sarà facile eliminarlo perchè non sono le strutture che gli danno noia ma siamo noi e quelle sono il segno evidente del nostro passaggio, dico così perchè sono stati distrutti trampolini anche al di fuori del sentiero "alcuni si ricorderanno di quelli nel serra dh" e così facendo cercano di farci demordere , vinceranno loro perchè anche se qualcuno di noi più testardo (fagiolo per primo) ha gridato LORO LO BUTTANO GIU' , E IO LO RITIRO SU' presto si arrenderà perchè a loro per rompere bastano due calci dati di lato mentre a noi ci vuole molto più tempo e sforso fisico e a volte più persone che lavorano insieme per esempio per tirare sù il millepiedi.
L'alternativa potrebbe essere quella di sfruttare degli ostacoli naturali come roccie e modellare il terreno prima e dopo l'ostacolo per renderlo percorribile ma un lo possiamo fare dove vogliamo come quelle di legno.-
Prima di tirare i remi in barca proviamole tutte ragazzi! Se ci arrendiamo subito e come se fossimo in torto e gliela diamo vinta per niente.... prima di cedere proviamo a mordere!!!
Io finchè avrò tempo libero a disposizione continuerò a ritirare su quello che loro buttano giù. Da domani passo all'attacco!

Oggi sono uscito insieme al gruppo Appalla e abbiamo deciso di restrutturare il SERRA DH!
Niente strutture in legno, sono troppo vulnerabili, d'ora in poi sono cose naturali e in pietra.... voglio vede' se hanno il coraggio di da' le pedate alle pietre
