17°onda;2253590 ha scritto:il dolore è del tutto soggettivo...c'è gente che sul piede non ha fatto una piega e altri che hanno sofferto abbastanza (io cmq a detta di tutti ho una mano particolarmente leggera)
x quanto mi riguarda il tatuaggio in cui ho sofferto di più è il teschiaccio sul polpaccio e in linea di massima il polpaccio è un punto tranquillo...ripeto il dolore è totalmente soggettivo...per non parlare delle ragazze...nessuno resiste come loro...
...ammazza titti....sono un tantino provocatorie![]()
...eddaje metti sta foto!!!![]()
...ma si devono guardare i tatuaggi...!...
![]()
titti ma che sei de tor pignattara o della garbatella?
Hahahahhahahahahahhaha
significato please?Non sono un vero freerider.
Però ogni tanto mi piace farmi qualche tatuaggio.
Questo è l'ultimo.
![]()
Poi ho una aquila stilizzata sulla schiena (tipo totem) sulla schiena ma non ho foto decenti.
Il prossimo è molto discutibile ma lo voglio troppo per non farlo.
Non ti conosco e non ho capito se sei una ragazza o no...cmq io non sono andato sul personale di nessuno x carita' e se leggi bene non ho detto che TUTTE hanno il tatuaggio li...xo' dai vogliamo ammettere che de sti tribali sopra i sederi delle ragazzine se ne vedono veramente daxtutto?!Titti non generalizzare sulle povere ragazze che si tatuano il fondoschiena.
Sappiamo benissimo che ci sono due tipi di persone tatuate: chi lo fa per moda e chi ha avuto un momento della vita in cui SENTIVA di farlo.
Ho anche io un tatuaggio li ma ho almeno 5 o 6 motivi per averlo fatto in quel punto e per aver voluto proprio quello. E la cosa più brutta è che non me l' ha passato la mutua![]()
![]()
se non sbaglio è un movimento punk o forse erano le X sui polsi...significato please?
Hai la faccia tatuata?Hot....non posso proprio.....potresti fare confusione con la mia faccia in caso dovessimo beccarci in qualche bikepark![]()