Graziehanno risposto altri. Comunque si, gli steli si muovono
È un video fake fatto dalla concorrenza un pelo gelosa dell uscita di questa fox
Potrebbe anche essere.È un video fake fatto dalla concorrenza un pelo gelosa dell uscita di questa fox
Era una battuta dom….rilassiamoci un peloPotrebbe anche essere.
Come fai a saperlo?
Anche se non è la prima volta che vedo video di questo tipo quindi sinceramente non mi stupisce che vada cosi. Ma poi quale concorrenza? al momento di prodotti in grande serie come questo esiste solo il loro.
Pota fa caldo....Era una battuta dom….rilassiamoci un pelo![]()
Come il trucco del coniglio nel cilindro, c'è ma non si vede. Quindi secondo Bright una forcella da 180m con un sag del 25% diventerebbe una forcella da 135mm? Ma per favore!! Se deve seguire il terreno anche in negativo cosa succede, si allunga la corsa per magia? Una forcella da 180 può avere anche un sag del 50% ma prima di toccare terra in un salto sempre da 180mm rimane, Oltretutto, se il sag è pretarato dicono una falsità affermando zero sag.compratevi una Bright e scoprirete che questo "zerosag" è un pre-sag tarato di fabbrica, che quindi c'è ma non si vede, ma lavora quando serve conservando sempre la corsa totale della forca
Pota evidentemente chi usa quella forca, si trova bene così...Come il trucco del coniglio nel cilindro, c'è ma non si vede. Quindi secondo Bright una forcella da 180m con un sag del 25% diventerebbe una forcella da 135mm? Ma per favore!! Se deve seguire il terreno anche in negativo cosa succede, si allunga la corsa per magia? Una forcella da 180 può avere anche un sag del 50% ma prima di toccare terra in un salto sempre da 180mm rimane, Oltretutto, se il sag è pretarato dicono una falsità affermando zero sag.
Ahahhahah perché a te l'abbinamento oro e rosso non piace?Eh no Marco, va bene il rimando a chi prende la turbo Levo da 14K, ma il rosso delle pinze Brembo con l'oro delle scritte e degli steli no eh, non si può leggere, per cortesia!![]()
Scusami premetto che non ho nulla contro Bright ne verso gli estimatori ma puoi spiegare meglio quanto affermi che anche rileggendolo più volte non riesco a capirne il senso, senza ironia eh :)È verissimo è un riscontro oggettivo che ho anche io.... Perciò una Bright con 150mm, se facciamo questa considerazione, sarà 165mm. Se conosci la Bright sai di cosa parlo, perché anche una Bright si estende completamente, anche oltre il valore di corsa, ma senza sag
Meglio il nero, con l'oroAhahhahah perché a te l'abbinamento oro e rosso non piace?![]()
Secondo me hanno una sorta di tampone di finecorsa in estensione a molla, che in caso di estensione veloce permette alla forcella di allungarsi ulteriormente.Scusami premetto che non ho nulla contro Bright ne verso gli estimatori ma puoi spiegare meglio quanto affermi che anche rileggendolo più volte non riesco a capirne il senso, senza ironia eh :)
Se non ha sag la forcella sarà sempre completamente estesa (a carico statico), come fa ad estendersi oltre questo valore?
Marco ma un utilizzo da parte di qualche atleta sponsorizzato Fox, e ce ne sono tanti nell'EWS, non lo reputi plausibile?A me sembra che tanti qui dentro non vogliano capire che questa è una forcella per Ebike, come dico nel test. Come tale viene anche presentata da Fox con Bredog, che usa una Scott Patron, non una Scott Ransom, nel video qui sotto. Ha dunque tutte le carte per diventare un successo commerciale perché non è solo esteticamente una bomba, ma funziona veramente bene, soprattutto se la si monta su una pachidermica, dove 400 grammi in più o in meno non fanno alcuna differenza. Bright e Intend sono progetti di nicchia che di nicchia erano e resteranno, il paragone non regge neanche il confronto in termini di potenza commerciale, facilità di settaggio e una cartucca Grip X2 che solo chi non l'ha provata su una 36 o una 38 non la apprezza. Senza contare che passare da una produzione artigianale ad una industriale è un passo enorme per qualsiasi azienda, per niente scontato.
Mi ricordo che Ohlins prima di mandare in produzione la DH38 testò con il team Specialized una doppia piastra a steli rovesciati, ma abbandonò il progetto, non ne ricordo il motivo dato che saranno passati si e no 10 anni.Le USD in ambito MTB ci sono da tempo ma non hanno avuto un gran successo . Oltre alle varie USD a doppia piastra da DH/Freerider , ricordo una Marzocchi Rac Vedi l'allegato 690604 , oppure più recentemente la RockShox RS1, e se vogliamo definirla forcella anziché stelo ammortizzato ci sarebbe anche la Cannondale Lefty/Ocho .
Comunque ora dopo Fox , mi attendo che arrivi anche Ohlins con una USD per MTB/E-MTB
Sì però Marco permettimi di dire (premetto che non sono una fan boy di Bright dato che nemmeno l'ho mai provata e vista da vivoAttenzione però, la stessa Fox dichiara che la rigidità torsionale sia quella della 36.
Tutt'altro discorso per quella verticale (quanto la ruota fletta all'indietro), che è veramente alta.
Ora, per me una forcella da 2.7 kg che torsionalmente sia pari ad una da 2.0 kg dimostra tutti i limiti delle upside down. Ed è quello che ho sempre scritto qui dentro, con grande scorno dei vari fan boys.
Poi, è vero che sia incollata al terreno, di più di una 36, però sulla Bronson non la monterei mai, e così credo che la pensino in tanti. Insomma, alla fine bisogna pesare vantaggi e svantaggi, non per ultimo il prezzo folle.
Non è zero sag. Ho fatto fatica anch'io a comprendere il concetto ma ti garantisco che funziona bene.Scusami premetto che non ho nulla contro Bright ne verso gli estimatori ma puoi spiegare meglio quanto affermi che anche rileggendolo più volte non riesco a capirne il senso, senza ironia eh :)
Se non ha sag la forcella sarà sempre completamente estesa (a carico statico), come fa ad estendersi oltre questo valore?
L'hanno usata i rider yeti. Rude sicuramente. Le prime gare ewsMarco ma un utilizzo da parte di qualche atleta sponsorizzato Fox, e ce ne sono tanti nell'EWS, non lo reputi plausibile?
Alla fine quello che conta è il cronometro in discesa, se va meglio di una classica 38 perché non usarla?