Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si leggendo le istruzioni mi sembra di capire che bisogna andare per tentativi regolando il sag.
Mi sembra quantomeno ampio però il valore di partenza, che secondo loro va impostato tra 50 e 300 psi, ma con quale criterio?
parti da 130 psi ... è una pressione x una persona sui 75 kg ... e misuri il sag ... questo lo leggi con l'anello di gomma sullo stello dell'ammo ... devi regolarti sul 25 % della corsa del tuo ammortizzatore in pratica la parte esposta .
Allora metti 130 ... misuri se è poco sgonfi di 5 -8 psi x volta , se è troppo gonfi ... e vai x tentativi ....
Fai cmq un buon giro di prova ... magari quello ke conosci meglio e ke contenga tutte le situazioni ...al ritorno e soprattutto dopo gli urti + grossi controlli quanta escursione hai usato ... sempre tramite l'anellino di gomma ... devi stare sul 90% se non hai fatto salti da 1 metro e + .
Bici pari al nuovo. 340km percorsi. Perfetta in tutto. I seguenti componenti sono nuovi: ammortizzatore, forcella, cambio, freni, manubrio, attacco manubrio. Taglia M/L. Mai girato in bikepark.