Parere personale: te la ripareranno anche senza spendere nulla (e vorrei anche vedere se il difetto e' dell'oggetto) ma il solo fatto che te la tengono per almeno 2 o pi mesi crea un danno economico dovuto al fatto che non puoi usufruire del bene su cui ammo e forca sono intallati
Secondo me non ha nessun senso! Visto che posso per fortuna ancora scegliere per ora niente volpe anche se e' la marca che mi da il massimo della resa... Meglio stare con RS o altre case che nel post-vendita sono sicuramente pi affidabili[/QUOTE
Ciao mi intrometto anch io...tieni in considerazione anche x-fusion...ottimi per qualità prezzo...passano dal dh all' xc e soprattutto tempi di revisioni davvero brevi...e comunque ricordo a tutti che esistono centri di revisioni che operano in una settimana.



la statistica è un'altra cosa.....