Riguardo all'estrattore per le boccole è reperibile facilmente, se uno è proprio pignolo c'è l'originale Fox sul sito di Pepi, altrimenti se ne trovano di mille tipi, rimane il fatto che la sostituzione delle boccole è un'operazione molto delicata che rischia di causare danni gravi al monolite se fatta male.
Rimane il fatto che Bike Suspension Center ha fatto odiare il marchio Fox a molti utenti proprio con queste alzate di testa, io poi sono sempre stato abituato a farmi in proprio la manutenzione di tutti i miei mezzi (compresa l'auto, e non solo per filtri e pastiglie) e quindi sta cosa non l'ho mai digerita, e ho sempre trovato i ricambi per vie traverse, addirittura ho trovato anche chi mi fa' le boccole su misura.
Rimane il fatto che Bike Suspension Center ha fatto odiare il marchio Fox a molti utenti proprio con queste alzate di testa, io poi sono sempre stato abituato a farmi in proprio la manutenzione di tutti i miei mezzi (compresa l'auto, e non solo per filtri e pastiglie) e quindi sta cosa non l'ho mai digerita, e ho sempre trovato i ricambi per vie traverse, addirittura ho trovato anche chi mi fa' le boccole su misura.

la foto e' la solita che ho postato.....non capisco..forse non vedi la foto del post precedente?...cmq dovrei averle...daro' un okkio domani e vi faccio sapere...
Può anche darsi che Vittoria, specialmente in una situazione di oggettivo intasamento della manutenzione, abbia deciso di fornire ricambi a chi ha qualifiche professionali e/o "storiche" (insomma, a chi sa cosa fa).
altro che un anno di attesa...


