9 Gennaio 2013
Monte Oronaye (3100 m) per il canale sud
... questo angolo di Ubaye è uno dei miei preferiti sia in mtb che con gli sci ai piedi ... basta guardarsi intorno e ti si apre il cuore!!! Se ci aggiungi che il canalozzo era cotto al punto giusto, non si può chiedere di più!!!
... come dice il mio amico ... du bon ski!!!
Monte Oronaye (3100 m) per il canale sud
... questo angolo di Ubaye è uno dei miei preferiti sia in mtb che con gli sci ai piedi ... basta guardarsi intorno e ti si apre il cuore!!! Se ci aggiungi che il canalozzo era cotto al punto giusto, non si può chiedere di più!!!
... come dice il mio amico ... du bon ski!!!
...giornaliero a La Thuille e fuoripista in 50cm di fresca (sopratutto sul lato francese) sino a quando è calato il sole e le gambe han detto "ti prego, basta" ! 


....ottimo invece lo stinco con la polenta taragna ! :magna: 


