Weekend montano,sabato sciatina su una triste e poco innevata Colere,oggi invece camminata a Capanna2000 da Oltre il Colle,la primavera fa capolino....
Qualche foto...
Qualche foto...


... entro qualche giorno si inizierà con le gite primaverili, con un pò di anticipo rispetto agli ultimi anni ... questo vuol dire che porteremo la bici a spasso per monti un pò prima del solito!!!

....bella storia cmnq, complimenti ! o-o
...quel che non s'è fatto in una stagione ieri è stato ricompensato, mi son proprio divertito ! 

