Ciao caro, l'ho percorso ad Aprile.Sapete se il mitico Super G (zona Ge Valbisagno) è praticabile?
Era piuttosto malconcio e con molte piante abbattute.
Fare si fa, divertente non saprei...
Consiglio il Fasce, Montaggio/Savignone oppure Torriglia.
Ciao caro, l'ho percorso ad Aprile.Sapete se il mitico Super G (zona Ge Valbisagno) è praticabile?
Ciao caro, l'ho percorso ad Aprile.
Era piuttosto malconcio e con molte piante abbattute.
Fare si fa, divertente non saprei...
Consiglio il Fasce, Montaggio/Savignone oppure Torriglia.

Lo ripropongo, nessuno che conosce i posti ?Ciao, sabato vorrei questo giro. Partenza dal casello autostrada di Prà-Voltri, salita al cep, lische alte .... si arriva poi ad uno spiazzo (quello dove arriva un sentiero da "cian delle figge"), da qui discesa a Prà. Qualcuno ha fatto la discesa, ci sarebbe qualcuno disponibile per fare da guida ?
Ciao Luca,Lo ripropongo, nessuno che conosce i posti ?
Ciao Jolly, grazie...... forse lo proverò ugualmente .... ricordo anch'io i giri del buon Never Stop, chissà che fine avrà fattoCiao Luca,
avevo frequentato la zona circa 10 anni fa con il mitico Never Stop.
Mi spiace ma ricordo ben poco, oltre alla bassa ciclabilità dei trails fatti (allora era bello così), per cui non ti sarei d'aiuto.
abbandona anche lui x accompagnare giù Beppe e con le pive nel sacco se ne ritornano verso casa. 






Direttamente dalla croce no, l'unico che arriva diretto su Bavari e' un vecchio sentiero che parte dopo l' Eremita , ma non so in che condizioni sia, la parte bassa e' molto bella, tornanti di roccia molto tecnici, la parte alta invece se non e' stato pulito si perde un po' tra i rovi (l'ultima volta che l'ho fatto sarà 5 anni fà), in ogni caso per prenderlo dalla croce di vetta dovresti ritornare allo spiazzo sulla panoramica, attraversarla e risalire sino alla partenza dell'Eremita per poi proseguire su crinale sino al M. Riega da cui si scende sul crinale di sinistra.A proposito di monte fasce,volevo una informazione, non avendo mai bazzicato la zona ( da poco vivo a Prato ) risalendo il Fasce su asfalto arrivato in vetta c'è un sentiero che arriva a Bavari?E' segnalato?
Grazie mille!
Sì con un rombo rosso vuoto. È una mulattiera che sale pietrosa a tornanti e poi su nei vecchi pascoli si collega alla cresta da cui parte L'eremita. Si fa anche in discesa in bici.. ma non è "scorrevolissima" come i trail recenti sistemati in zona.A proposito di monte fasce,volevo una informazione, non avendo mai bazzicato la zona ( da poco vivo a Prato ) risalendo il Fasce su asfalto arrivato in vetta c'è un sentiero che arriva a Bavari?E' segnalato?
Grazie mille!
