e meno male!!!!ma questa bici qua manco esiste, è il disegno di un prototipo non realizzato...
infatti....ma quelli si contano sulle dita....quelle sono putrelle come dici te....io quando penso a kona(quelle fatte a taiwan...dal 2005, quindi, se non sbaglio...) penso a bici fatte male....proprio assemblate male...e più le guardo e meno mi piacciono....ci sarà un motivo per il quale ho preso un telaio rocky mountain del 2004 a 700 piuttosto che una stinky del 2007 a 400 con forka e spedita....solo che il prezzo mi dà da pensare sulla qualità.....si sono visti telai rotti anche di Banshee Scream (che sono garantite 10 anni) e pure di 24 bicycles, un Le Toy se non ricordo male... quindi nulla è indistruttibile! e sono due putrelle quelle due!
oink o-o
Aiutoooooo!!infatti....ma quelli si contano sulle dita....quelle sono putrelle come dici te....io quando penso a kona(quelle fatte a taiwan...dal 2005, quindi, se non sbaglio...) penso a bici fatte male....proprio assemblate male...e più le guardo e meno mi piacciono....ci sarà un motivo per il quale ho preso un telaio rocky mountain del 2004 a 700 piuttosto che una stinky del 2007 a 400 con forka e spedita....solo che il prezzo mi dà da pensare sulla qualità.....
FINE O.T
il discorso taiwan era ristretto a kona...Aiutoooooo!!
Ora il mio glory si romperà...
Se non si rompe con me che la guido a "pacco style" non si romperà con nessun altro!
![]()
ah si l'avevo vista!mi ricordo di una foto vista qualche mese fa qui sul forum
di uno che facieva un droppone, arrivava corto sulla passerella di atterraggio
e perdeva la ruota.... aveva una bici viola, una transition credo....
qualcuno sa dove è?
PS: basta foto di kona, comincio ad avere paura......
OT: ma quei telai non sono di alluminio? l'alluminio è un metallo, quindi duttile e malleabile come fa a strapparsi di netto? non dovrebbe piegarsi e contorcersi come una lattina(pure lei di allumino)?
Io penso a quella povera bike che salta, anzi che atterra
Hihi, yeah buddy...
Ce ne fossero di rimorchi come quello che hai postato, sai che comodità