OHHH MA DOPO QUESTE FOTO DEVE NEVICARE A MILANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! non me ne frega della gente che si lamenta perchè non si riesce a muovere in macchina, devo perforza postare in questo topic!!!!

)Prali, 15 settembre 2008 - 20 cm:
![]()
![]()
ti sbagli, sono scarpe da trekking...scusa, forse mi sbaglio, anzi............sicuramente. ma cmq....te vai in bici con gli stivali da moto????quelli arancioni sono stivali o scarpe da trekking?
(poser)...
Brutta cosa l'invidia..
(pensa che mi bastano 20 minuti di auto per arrivare dove ce nè un metro e mezzo..)





Grazie dei complimenti, le mie uscite sono sempre di tre ore, ogni tanto ne dedico 5-10 al max per gli autoscatti@carb
Devo farti i miei complimenti... Le tue foto sono fatte davvero bene. Non ti limiti a fare un scatto qualsiassi...cerchi l'inquadratura buona. Una sola curiosita'. Se dedichi tutto questo tempo alle foto, quanto dura una tua uscita????
Eccomi domeni scorsa....In maniche corte![]()

Ciao Aldo!Bella Max!
Ciao Aldo
