Ecco la mia, assemblata con le mie mani...per dire la verità c'è ancora da sistemare qualche dettaglio.
Telaio cx in alluminio, uguale a quello che vende Ridewill, preso da Sardi Cicli, che consiglio! Manubrio Ritchey Venturemax, molto comodo, dopo che ci hai fatto l'abitudine. Trasformata in monocorona in maniera artigianale, dopo qualche problema con il sistema cambio un po' vecchiotto. Adesso ho un 34, con 12/28 dietro; il problema non è in agilità, mi manca un rapporto un po' più duro, ma credo che, oltre a sostituire la corona con una un po' più grande, dovrò passare da Campagnolo a
Shimano, la ruota monta già un corpetto Shimano e, anche se non benissimo, funziona...ho letto che sia possibile far lavorare un comando Shimano strada a 10 velocità con un cambio mtb a 9, che già possiedo, pensavo di montare un 38, con pacco pignoni 11/34...purtroppo l'età avanza, e la gamba non è più quella di una volta. Se a qualcuno avanza un cambio 105 e lo vuole vendere, si faccia avanti!
A proposito, ringrazio ObySamKenobi per il grande aiuto, quando avevo problemi di settaggio del mezzo...ora è veramente divertente, ci faccio veramente di tutto!