Club Foto delle vostre gravel

sandrokan750

Biker serius
28/7/11
135
0
0
roma
Visita sito
Ecco la mia, economica x iniziare
8f974ed44b9aa37152b46e2ba05784ea.jpg



Sent from my iPod touch using Tapatalk
 

sandrokan750

Biker serius
28/7/11
135
0
0
roma
Visita sito
credo che faccia il suo senza problemi. A dirla tutta non mi garba molto la forcella vista così. Comunque se a te piace... è un gran mezzo :il-saggi:

perchè non hai visto quanto sono brutti i pendenti visti dall'alto, sembrano il manico di una teiera :smile: :smile: . almeno la forcella in teoria potrei cambiarla

però va davvero una bomba, c'ho fatto 100km domenica senza accorgermene.
gravel, secondo me, non sarà una moda passeggera
 

Speed46

Biker ultra
23/4/07
605
40
0
Padova
Visita sito
'
'zzo se è bella. Che modello è? Roubaix?

E' una Specialized Crux, modello elite x1, ho letto che per il ciclo cross non è il massimo, pesantina, ruote pesanti AXIS 4.0 e con mozzi fuori standard, ma per quello che ho in testa io invece è perfetta, trasmissione monocorona, ruote robuste, protezioni per il fango, freni idraulici, perno passante anteriore e posteriore. La userò prevalentemente per allenamento invernale e cicloturismo estivo :celopiùg:
 

Darth_Igor

Biker serius
3/8/15
117
19
0
Visita sito
E' una Specialized Crux, modello elite x1, ho letto che per il ciclo cross non è il massimo, pesantina, ruote pesanti AXIS 4.0 e con mozzi fuori standard, ma per quello che ho in testa io invece è perfetta, trasmissione monocorona, ruote robuste, protezioni per il fango, freni idraulici, perno passante anteriore e posteriore. La userò prevalentemente per allenamento invernale e cicloturismo estivo :celopiùg:

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

:spetteguless: bella lì
 

Ferdy

Biker superis
19/9/08
443
0
0
Sicilia
Visita sito
Ho visto questa sezione e mi sono incuriosito. Da circa un anno avevo modificato una bici da citta' in qualcosa che mi piaceva, ma adesso scopro che potrebbe essere una gravel.
MI ammettete nel club?