Proviamo le sospensioni elettroniche e confrontiamole, sullo stesso sentiero, con lo stesso rider e la stessa potenza impressa sui pedali, contro un sistema classico. Il risultato probabilmente vi sorprenderà. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il biker sono io, la foto è di mia moglie.
l'ho scelta perchè è un momento importante di questo mio 2012, il ritorno alle gare di enduro dopo la lunga malattia che mi ha colpito a fine 2011.
mi avevano detto che probabilmente non sarei mai più tornato a pedalare, e questa foto e la risposta che ho portato al chirurgo che mi ha detto quella frase
ripropongo questo scatto delle passate vacanze a finale ligure nel periodo natalizio.
scatto rubato a fine giro, con un obbiettivo che adoro (50 1.7 zeiss) con l'ultima parte della dh donne di varigotti ad attenderci.
bei ricordi e colori
E' la foto di una carissima amica: Marzia
E' la foto delle montagne che frequento maggiormente
E' la foto dei luoghi meravigliosi che si possono raggiungere con la mtb
Io voto questa, perchè è bella, perchè unisce due tra le cose che amo di più ossia neve e bici, e perchè la posa del rider mi ispira un misto di tranquillità e felicità...è bella.