Ringrazio tutti ma proprio tutti quelli che mi hanno supportato in questo momento difficile. Devo dire che ora che sono a casa il peggio sembra passato anche se la riabilitazione sarà lunga e difficile, ma piano piano credo che iuscirò a risalire la china ancora un volta. L'operazione sembra essere andata bene quindi si spera in un recupero pieno.
Ancora grazie a tutti e spero che la prossima volta che sentirete parlare di me sia per qualche risultato di prestigio in sella alla mia bici.
Livio
Il recupero sta tutto nella forza di volontà...e nel rispettare con "RIGIDO RIGORE" le tappe del recupero.
I primari sanno il fatto loro...ma quasi mai hanno a che fare con agonisti o professionisti dello sport: in questi casi, come il tuo, tutto si ribalta a tuo vantaggio!
Io mi sono procurato, nel 96, una frattura scomposta del malleolo, con operazione e chiodo (ce l'ho ancora oggi)...dopo 6 mesi facevo 100kg di squat!
A settembre 2007 frattura pluriframmentata scomposta della clavicola (sbriciolata)...due mesi fa ho rifatto il massimale di 100kg in panca piana in palestra...e quando giro (mottarone, caldirola, finale) non sento assolutamente nessun fastidio!
Quindi ti riprenderai alla grande...e tornerai addirittura più forte di prima (tutti sono in grado di allenare muscoli e cuore....ma solo se ti "rompi" puoi allenare mente e coraggio!)...anche perchè sei un NOSTRO PORTACOLORI di punta...e non ti puoi permettere di stare ad oziare sul divano
