L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io avevo rock shok ed ero contento ma no troppo.... sono passato a 3G sulla Xc e mi paiceva un sacco. Poi RST ed è stato odio alla prima uscita. Da oggi pomeriggio Z1 freeride....
Vi saprò dire
Spiritoso.... %$))
Le Votec sono forcelle particolari, io mi riferivo a quelle "normali" che tutti considerano come forcelle polivalenti: le Votec sono polivalenti ma vallo a spiegare che la doppia piastra non è solo per la DH... :?
Infati se fai una valutazione globale dell'articolo larzocchi sono er mejo...
Se consideri il solo aspetto costruttivo e di funzionamento allora qualcosa di più ce l'ha Fox ma se consideri pezzi, ricambi usura (il costo e la manutanzione materiale con i costi); allora Marza Rules
.
Bici pari al nuovo. 340km percorsi. Perfetta in tutto. I seguenti componenti sono nuovi: ammortizzatore, forcella, cambio, freni, manubrio, attacco manubrio. Taglia M/L. Mai girato in bikepark.