Forcelle a prezzi stracciati

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.089
50
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
a parziale precisazione delle superficiali considerazioni circa i prezzi che dovrebbero applicare i commercianti italiani su consiglio di illuminati commercialisti, vi comunico che ho acquistato online in uno dei negozi citati tutte le mie forcelle in tempi diversi e che
1 ho pagato con carta di credito
2 le forcelle erano disponibili a magazzino e sono state spedite il giorno stesso
3 il giorno che la grande distribuzione finalmente entrerà davvero anche in Italia vedrete che i prezzi caleranno.

A mio avviso i prezzi italiani sono più alti non per il misero 4% in più di iva, ma perchè rivolgendomi al negozietto sotto casa che non fa ordini da magazzino e che ha un volume molto più basso di un megaemporio d'oltralpe, necessariamente il potere di acquisto è diverso, così pure i pagamenti ecc...ecc...in Italia il gap distributivo si ricollega alla dimensione delle aziende, il nostro paese si regge su piccole e medie imprese che DEVONO crescere o riqualificarsi sulla nicchia pena la scomparsa.

Visto che siamo in tema di mestieri dico il mio: Funzionario commerciale di multinazionalona :mrgreen:
 

bikexistence

Biker novus
24/11/05
32
0
0
Nord Italy
Visita sito
Bravo, ridi intanto con la politica economica del nuovo millennio saremo sempre più ricchi e poveri...chi ha in mano i grandi brand e tutti gli altri sotto (tra cui te). Ragazzi che lavorano a tempo determinato per pagare meno contributi ecc. Guarda che stanno fregando anche te che pensi di essere "qualcuno" nella tua mega-azienda!!! Basta con la globalizzazione! Basta con lo sfruttamento! Tutti hanno gli stessi diritti!:sculacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo