grazie ragazzi! infatti la prima cosa che mi ha fatto cacare sono i pedali! perchè non sono bilanciati e hanno un verso! ODIOSO! devi distrarti per controllare quando riparti che i piedi li hai messi bene! da sostituire presto
poi il cavalletto l'ho fatto volare pure...e mi sono pure incazzato perchè quando ho detto si al commesso per farlo montare, non ho pensato che il cavalletto non avesse nulla in gomma per non rovinare il telaio..e infatti sotto il telaio si ci sono fatte 2 striscie di graffi che si vedeva l'alluminio...e allora ho buttato il cavalletto e ho fatto un ritocchino con vernice grigia per auto (rimasuglio della vernice originare della citroen C3 grigia piombo^^)
non per estetica perchè alla fine sotto non si vede ma per una questione protettiva del telaio.
la forcella non so consigliatemi qualche modello alla mia portata e possibilmente non usato, non ho idea di cosa comprare! una forcella usata non penso di prenderla...perchè è un componente troppo sollecitato...rischio di prendere una fregatura a mio avviso.
i vari accessori che danno li leverò ovviamente ma siccome in questo periodo la bici la uso alle 7 di sera, un pò di luce è meglio averla visto che sto in paese ancora.
su ebay avevo visto la rox shox dart 3 ma non mi avete dato nessun parere su essa! come vi sembra? è ad
olio? non ha i comandi al manubrio ma alla fine non è una priorità averli allo sterzo se mi fa risparmiare. esistono altre marche che hanno linee economiche?