salve sono andato nello stesso percorso di ieri di steratto, nonostante sia segnalato da altri ciclisti ed è frequentato, appena imboccato mi ritrovo di nuovo la ruota sempre di avanti a terra con diverse spine, tipo rose e bacche selvatiche molto piccole e dure... monto camera d'aria con kraken 29 le mie domamde allora sono :
possibile che questo copertone recensito molto bene si fori con questa etrema facilità per delle spine così piccole?
è un caso che solo la ruota di avanti è successo 2 volte di seguito? quella di dietro integra eppure mi chedo il peso sulla sella dovrebbe buacare più facilmente la posteriore?
sono cos' sfigato che sono andato 2 volte e immediatamente ho bucato , nonostatnte ho visto altri ciclisti? ho seguito il percorso segnato da altre bici ma ho notato diversi rami secchi che cadevano queste spine.
i copertoni o la camera sono cosi deboli ? boh non so , avrei timore per le prossime uscite, in passato sono andato in sterrato e di rado ho avuto problemi ma avevo altra bici., i copertoni sono nuovissimi e sono gonfiati alla pressione giusta della casa. tutti mi dicono di passare al tubeless ma comunque alla fine queste spine entreranno cosi facilmente lo stesso, sono i copertoni scarsi? BOH NON SO CHE DIRE AHAHA