Ciao Hugeen... io posso dirti un parere un pò soggettivo (Tieni presente che posso fare il paragone con la DEMO9)... la Flat è una bici moderna e come tale è bassa... nei passaggi stretti e accidentati c'è il rischio di toccare con i pedali... ma meno che con una bici tipo la IRNOHORSE...
Se senti IbMa ti darà ragguagli da maniaco... molto più preciso di me...
Ciao LEPUS e grazie per i feedback sulla flatline... oggi come oggi è sempre più difficile trovare una bici con movimento alto...sono cambiati i parametri di progettazione ed anche gli utilizzi della maggior parte degli utenti...quindi le aziende si adattano. Grazie ancora.o-o
Guarda il riferimento non è le cese rocky...più roba freeride meno pulita e passaggi dove non c'è il sentiero, quindi che magari ti capita il tronco di traverso o la roccia seminascosta dall'erba...di li il discorso di avere un movimento alto...tanto delle prestazioni importa poco, tipo baricentro basso, maggiore maneggevolezza e altro.....se il tuo "riferimento" sono le cese rocky e "dintorni" ..compresi i vostri fuoripista...io non ho avuto la sensazione di andare a cocciare..forse in pochi passaggi e' un po' lunga e un pelo faticosa..almeno per me
(considera che mediamente giro in piste piu' lente delle vostre ma piene di gradoni e tecnico e magari capita di cocciare,ma mi capitava pure con un FR classico come il VP free...)
p.s ..hai un'RMX blu?
La Flatline sembra una bici onesta, magari progettata per downhill, ma poi subito sostituita dal modello 2010 e quindi "reindirizzata" per uso FR/park.
Non ho la RMX blu, quello è il mio amico Immanodonte, per il quale sto carpendo info sulla Flatline...io da buon "vecchio che guarda male le novità" rimango con la Scream e Monster!
Sono come quei vecchietti che si incontrano in strada a 40km/h con la loro Fiat 127 verdona del 1975 a cui non hanno mai cambiato l'olio!
Il punto è che ci sono sempre più telai DH oriented e sempre meno Freeride...però la Flatline credo possa essere un buon compromesso...anche perchè il materiale c'è e si vede!