@ Enri le foto a che percorso si riferiscono?
Scrivi a VianelloC'è qualcuno che sale da Noli qs' estate? (..magari anche con quote rosa!)
Scrivi a Vianello![]()
Presente !
Heidi, io sono a Noli praticamente tutti i week-end (... e non solo...). Ti mando MP con dettagli.
Ci sono anche altri amici del forum (MaxPist, Whiterocky, etc) e, per giri più freeride, HenryOne (che forse quest'anno ci tradisce però ?!?)
Quanto alle quote rosa, a Voze c'è Pallinaprecisina, con cui però non ho ancora avuto il pacere di girare (pare che vada fortissimo...)
Comunque se vuoi fare giri xc, alle 8:30 nel weekend, davanti ai Bagni la Palma, trovi spesso un bel gruppo.
C'è qualcuno che sale da Noli qs' estate? (..magari anche con quote rosa!)
feglino-pale che girano-115-cianmerlino-m.cucco-ciappi-la cremà-ponti romani-manie-noli...
2) m. cucco l'avete fatto al contrario (cioè in salita)? E' pedalabile (per gli umani, non per te che so che ti pedali anche la risalita diretta Noli-Manie via mulino)?
3) per Noli siete scesi dalla Chiesetta? è fattabile tutta o ci sono interruzioni/recinzioni?
Ma quanti eravamo alla base sabato? tra pedalatori e furgonati ci voleva il vigile a dirigere il traffico...
domande:
1) cianmerlino: fatta quella a destra o a sinistra? Condizioni? Io ho fatto quella di destra (con i tornantini che non sono capce a chiudere), nonostante un cartello "proprietà privata divieto d'accesso". Sapete se ci possono essere problemi?
2) m. cucco l'avete fatto al contrario (cioè in salita)? E' pedalabile (per gli umani, non per te che so che ti pedali anche la risalita diretta Noli-Manie via mulino)?
3) per Noli siete scesi dalla Chiesetta? è fattabile tutta o ci sono interruzioni/recinzioni?
Ci sono anche io (a Noli): se non convinco IL biker, salgo io!ultima settimana di agosto prenotato piazzola in camping alle manie
Quando ho scritto questo intendevo dire: la pendenza non è assassina ma se non ci fosse in certi tratti un fondo inconsistente alla fine della fiera si potrebbe anche pedalare tutta (con un pò di allenamento ovviamente@max: 2) pedalabile lo sarebbe anche ma è il fondo il vero nemico ------ ma no dai ?????
2)m.cucco in salita si pedala abbastanza bene (ci sono tratti da spingere, ma digeribilissimi nell'economia del giro)
portandomi 3 kg d'acqua potrei esserci io. vai nel topic pink! ho bisogno di sapere se ci sei nelle date proposte! ciao, aleC'è qualcuno che sale da Noli qs' estate? (..magari anche con quote rosa!)
Due giornate splendide di freeride pedalato a Finale!!!! tra i sentieri capra zoppa, legnaia, variante della capra zoppa di cui non so il nome, sentiero di isallo! che meraviglia!!!
la pendenza non è assassina ma se non ci fosse in certi tratti un fondo inconsistente alla fine della fiera si potrebbe anche pedalare tutta (con un pò di allenamento ovviamente)Per il resto concordo che se lo merita un pò di spinta fa sempre bene se poi lo scotto è trovare una bella discesa
![]()
Concordo in pienosecondo me è impedalabile solo quella, ma è abbastanza breve... il bello è che ti permette di ricollegarti con i ciappi da feglino senza fare asfalto, è davvero una bella alternativa al solito bitume di san bernardino!!!
... il bello è che ti permette di ricollegarti con i ciappi da feglino senza fare asfalto, è davvero una bella alternativa al solito bitume di san bernardino!!!
quindi, spingere per spingere (almeno nel mio caso) è sempre meglio che farsi il pezzo di Ciappi classico al contrario, ovvero salire da Orco al Ciappo delle Conche?
PS: ma la Legnaia è Cianmerlino o non c'entra niente?