Ecco cosa avevo in mente quando parlavo di un girello fru fru godurioso.
Ahhhhhhh Tostarèèèèèèèèèèèèèè.....quando ci andiamo?????
Le temperature sono ancora buone e anzi credo sia giusta l'osservazione di XR quando dice che di questo passo ne resta ben poca.
Ahhhhhhh Tostarèèèèèèèèèèèèèè.....quando ci andiamo?????
Le temperature sono ancora buone e anzi credo sia giusta l'osservazione di XR quando dice che di questo passo ne resta ben poca.


Pippi ...meno ne resta ... meno bello è!



... in ogni caso ho scoperto (e a questo punto dico meno male che non sei venuto!) che la strada che viene su da Capistrello (quella che avresti dovuto fare te) era chiusa forse per la neve ... infatti non era stata pulita dallo spazzaneve ... ma comunque delle auto ci erano passate lo stesso in barba al divieto e spostando le barriere.
