Feltri, un simpatico vecchietto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_Chopper

Biker superis
14/8/19
301
368
0
54
Venezia
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:62 SL 29"
Stai difendendo uno che, per scherzo o convinzione, augura un avvenimento da cui possono derivare ferite anche gravi e la morte ad una categoria di persone alla quale tu appartieni.
Scusate la questione Feltri mi appassiona poco perchè fondamentalmente di quello che dice me ne frega un cacchio ma ho notato un grande spirito di corpo ciclistico, come se tutti noi fossimo stati insultati direttamente dal "simpatico vecchietto" in questione, ma se non ho capito male questo è forum di MOUNTAIN bike, cioè di bici praticata in MONTAGNA, non in centro a Milano. Francamente non mi sento granché tirato in causa, perchè io come la stragrande maggioranza dei miei amici di escursioni in strada in bici non ci vado, cosa accomuna chi fa sentieri in alta montagna e quello che va in centro a Milano contromano con la ebike truccata dalle ruote ciccie e la cravattina al vento? Niente, e se devo dirla tutta il secondo vorrei vederlo stirato pure io

Da oggi in poi DIFFIDO ufficialmente chiunque ad affermare che appartengo alla categoria dei "ciclisti"

Dai su, andare in bici in città e fare mountain bike sono mondi diversissimi, direi per certi versi opposti, hanno in comune il fatto che si sta su una bici ma con questo principio anche chi prende il volo Ryanair Roma-Catania sarebbe un "aviatore" come il pilota di un Extra-300 che fa gare di volo acrobatico.
 
Reactions: AlfreDoss

The_Chopper

Biker superis
14/8/19
301
368
0
54
Venezia
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:62 SL 29"
Non puoi essere serio dai, ciclista minoranza vittima del patriarcato sessista e razzista la dovevo ancora sentire
 
Reactions: Mar-cello

Fermo80

Biker scrausissimus
4/5/22
2.918
1.785
0
Brescia
Visita sito
Bike
Scarsa
Però guarda che ti stira anche mentre sei sulla provinciale in mezzo ai monti, eh
E' pure più facile occultare il cadavere
 

Barons

~ NCLT ~
19/10/13
30.809
37.989
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Pazzo …. Hai sganciato la bomba
 
Reactions: AlfreDoss

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.200
1.089
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
senza entrare in politica perchè non è permesso. quella delle tende la conosco bene perché l'ho seguita. ognuno protesta come crede meglio. ovviamente le tende degli studenti erano una provocazione. milano é una citta fuori regola. gli affitti sono altissimi. o si è ricchi di famiglia; oppure studiare e vivere a milano ormai é impossibile. purtroppo non ce altra alternativa che fare i pendolari. oppure adattarsi e dividere l'appartamento in 3-4 persone. il problema é che oggi molti studenti vogliono la casa tutta per loro. c'é da dire che anche un posto letto a milano costa troppo. l'alternativa é di prendere un appartamento fuori milano. oppure andare in zone di mer... ma io in certe zone non ci abiterei neanche gratis.
per quanto riguarda gli immigrati é un problema di non facile risoluzione. o li aiutiamo a casa loro, oppure questo é il risultato. ma che nelle città ci sia un problema di immigrazione incontrollata questo é visibile a tutti. non mi riferisco alle brave persone, ma mi riferisco agli spacciatori, ai ladri, alle borseggiatrici che oggi vanno tanto di moda sui social e in tv. e la verità è che sono tutti immigrati. africa, sud america, est europa. e questo qualcosa vorrà pur dire.
 

salitomania

Biker superis
25/10/05
375
380
0
BORGOMANERO
Visita sito
Bike
specialized turbo levo MY22 COMP
Feltri è un provocatore - e non da oggi perchè ha toccato la categoria ciclisti- per cui va preso così com'è, poveretto, del resto credo non lo dovremo sopportare ancora per molto tempo. Detto ciò a volte esprime senza peli sulla lingua il "sentiment" dell'uomo di strada. E l'uomo di strada non è che abbia quella gran simpatia per i ciclisti (mi riferisco perlopiù agli stradisti) che se ne vanno bellamente in gruppo occupando tutta la sede stradale, fottendosi di rispettare incroci, precedenze, semafori. In Italia purtroppo è così, prendi anche il più mite ed innocuo individuo, gli attacchi un numero sulla schiena o lo metti in gruppo con altri rincoglioniti come lui e subito scatta la sindrome agonistica che ti annebbia il cervello. Non è un caso che il doping sia diffusissimo proprio nelle manifestazioni amatoriali dove c'è in palio il salame o la cassa di vino.
Detto ciò è ovvio che le parole del suddetto personaggio siano da condannare, possibilmente trovando il modo di renderlo innocuo...
 

fear_factory84

Biker dantescus
19/4/21
4.675
2.157
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
Dai su, andare in bici in città e fare mountain bike sono mondi diversissimi, direi per certi versi opposti, hanno in comune il fatto che si sta su una bici
se vivi pure in montagna ok.. ma se vivi in citta', non mi dire che non ti capita mai di farti un giro intorno casa, o una uscita serale per andare a mangiare il gelato...
 

trvdario

Biker infernalis
24/7/06
1.808
782
0
Torino e provincia
Visita sito
Si ma il problema non è la categoria...e nemmeno cos'ha detto lui...il problema sono gli ammiratori e chi lo giustifica...
 

Matteo_Harlock

Biker superis
12/8/24
420
775
0
43
Alto Adige
Visita sito
Bike
MTB
Fortuna che è vietato parlare di politica, in questa discussione ho letto delle stronzate da far accapponare la pelle.
Certo, buttate lì, facendo ridicolmente finta di non "sostenerle", di averle enunciate distrattamente, ma cazzo...

Non è un caso che certe posizioni becere compaiano su una discussione ispirata a Feltri.
Se ha un palco per dire certe cazzate, è perchè ha il pubblico.

Da cui la domanda: è più grave il singolo matto del paese che spara fesserie, o il fatto che ci siano quelli che lo prendono sul serio?
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
18.236
13.063
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Finalmente qualcuno che l'ha detto, non è che non me ne freghi nulla ma uno investito in bici in centro città a me indigna tanto quanto il pedone messo sotto sulle strisce pedonali o il pensionato ucciso per futili motivi dal vicino di casa.
Mica i ciclisti a Milano si indignano perché ci chiudono i sentieri in montagna, stiamo proprio su due sfere diverse, a parte il fatto di usare dei mezzi simili.
 

ziozizzo

Biker superis
5/3/21
310
272
0
48
Bologna
Visita sito
Bike
Spectrral AL6 2021
ma non era il caporedattore di quel pezzo di carta igienica che di nome fa Libero, ovvero i tirapiedi di Berlusconi che attaccavano chi non piaceva al capo? Uomo senza dignità.
Mi sembra sia direttore onorario. Però piano con le offese, la carta da cubo è meglio. Libero è carta da cubo usata, al massimo.
 
Reactions: Moebius

marcstr

Biker tremendus
5/3/22
1.157
1.992
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
Esatto . E potrei dire pure che chi con le tende protesta magari i suoi genitori sono pure benestanti . Ma era diventata una moda aMilano. Detto ciò ma Milano non ha un sindaco di un certo partito benestante? Allora chi affitta dovrebbe essere la maggior parte di quel partito visto che ha vinto le elezioni? Un cane che si morde la coda.
 

ziozizzo

Biker superis
5/3/21
310
272
0
48
Bologna
Visita sito
Bike
Spectrral AL6 2021
Feltri ha pasturato? Ma ne sei convinto? Feltri fa queste uscite non per pasturare, ma in relatà proprio quello che tu credi egli voglia vedere venire a galla è proprio la sua stessa affermazione. Insomma, non puoi convincere nessuno che la merda sia la stessa cosa della cioccolata.
 

ziozizzo

Biker superis
5/3/21
310
272
0
48
Bologna
Visita sito
Bike
Spectrral AL6 2021
Mi dispiace, ma nessuno può permettersi di dire ciò che vuole. Siamo in democrazia e c'è libertà di parola ed opinione, è vero, ma ci sono pur sempre dei limiti, etici (dei quali la cacca secca di feltri se ne infischia) ma anche e soprattutto legali, per quali ha passato e passerà i suoi guai.
 

vitamin

Biker velocissimus
22/10/07
2.439
1.839
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Perdonami, non è che se uno è di famiglia benestante non può protestare oppure può essere spennato da chi gli affitta una stanza fetida "tanto i soldi ce li ha", ti pare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo