si sbagliavano anche quelli che mi han consigliato la sb95C come bici gran arrampicatrice e comunque scorrevole
e meno male che ho preso la forka dual position.
1.2 ? ma saranno durissime, allora sì che gonfio a 2 BAR le gomme 2.35 su quel cerchio enorme che ho allora anche la yeti scorre bene in salita, attualmente le gonfio a meno di 1.2BAR quei cerchi mi permettono pressioni bassissime.
prova questo e prova quello, non siamo tester, ognuno avrà le sue preferenze personali, se mentre lazzaro ama la full fat, dice che è scorrevole, il test su mtb action della foes o non ricordo cosa full Fat ha evidenziato evidenti limiti nella scorrevolezza; ma perchè è strano ? mi pare più che ovvio per una full fat da 14kg !
potrei provare di tutto ma amo le mie front da 9kg e l'altra da 10kg come la mai bdc da 6.5kg, potrei provare di tutto, ma in salita sarà sempre un carroarmato al confronto. 99% Dipende dal mezzo cui sei abituato a pedalare, chi è abituato alla endurona da 13kg si troverà molto bene con la FAT. Proprio non mi piace avere un mezzo che mi penalizza tanto in salita, anche se son molto allenato, mi piace salire al medio-forte. se poi salgo anche con
zaino e sacca idrica in alta montagna con 5kg sul groppone io che ne peso 56kg bagnato li sento molto... per me in futuro per questi giri epici, non ci sarà una full da AM, non ci sarà una FAT, al limite una front o una Ebike.