ciao a tucc,
grazie degli incoraggiamenti!!
La quantità - e qualità - di paura la verificherò non appena mi rimetto sulle due ruote, immagino. Aderisco volentieri al programma di recupero proposto da Timpano. Intanto però devo far controllare la bici, conoscete qualche esperto di carbonio che sa valutare il danno ed eventualmente ripararlo? esiste il dubbio che sia solo una botta superficiale.... sperem!
Posso ipotizzare di ripetere la hero il prossimo anno soltanto a condizione di diventare forte quanto voi, sia in salita che in discesa, altrimenti mi limiterò alle marmellate "hero" ! hahahahaha!
Per quanto riguarda il furto, temo che l'unica sia veramente portarla in camera. Anche alla roc d'azur lo scorso anno, ne rubarono diverse.... SGRUNT!
a presto spero.
portala dove la hai comprata o da un rivenditore autorizzato che puo iniziare a valutare il danno;eventualmente fa le foto e le invia alla casa per fare uscire il tecnico.
purtroppo anche se il telaio fosse in garanzia non telo cambiano perchè non è un cedimento strutturale... lo so per esperienza.....




se se fosse cosi rivolgiti a qualcuno che ripara il carbonio;quando ho crepato la mia ho dato una sbirciata in internet e devo dire che fanno dei lavori veramente egregi,anche se non mi danno sicurezza al 100%...diciamo che mi lascia perplesso.



ciao e auguri ancora per la ripresa!!!!!