un uomo una contraddizione!!
presidente del sifif e fullista con escursione >= 140mm![]()
NO!
La prima pista permanente da DH\FR in Sicilia. Under costruction!
stay tuned!
o-o
un uomo una contraddizione!!
presidente del sifif e fullista con escursione >= 140mm![]()
NO!
La prima pista permanente da DH\FR in Sicilia. Under costruction!
stay tuned!
o-o
guarda che piste da dh permanenti ce ne sono già in Sicilia: Scalazze, Citelli, Manolfo e a breve Cicirello e Pizzo di Mezzo. Comunque è veramente un'ottima notizia. Se per caso dovesse servire una mano a livello di consulenza, visto che per decidere le traiettorie è sempre meglio essere in più persone con un minimo di esperienza perchè da soli non si considerano tante cose (esperienza personale), fate un fischio.
.."permanente" nel senso che verranno messe staccionate in legno e altre cosucce.
vieni in giro con me e ti faccio vedere quante staccionate e cosucce ...e direi anche cosone abbiamo montato qua e là...però le faccio vedere solo a te![]()
ha cosi` commentato:" quel birbone del mio sottomesso, conusciuto come il Glandiatore, si e` dato a strane pratiche sessuali di natura anale con il tubo sella della sua nuova full, quindi al prossimo meeting lui sara` presente con una bici da DH".
E' ufficiale, Antonio Cutrona ,presidente dell'Extreme Racing Team, parteciperà al meeting internazionale DH di Sanremo che si svolgerà il 21 e 22 aprile. Antonio ha così commentato....
il resto su http://www.extremercteam.altervista.org/Sito club.htm
![]()
![]()
![]()
Ma invece di fare i carbonari, perche' non organizziamo una bella anteprima di FR pedalato dalle vostre parti con finale di carne arrustuta?:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
Mi permetto di allegare l'intervista rilasciata dal mitico Antonio Cutrona:
[COLOR="Red"]E' ufficiale, Antonio Cutrona ,presidente dell'Extreme Racing Team, parteciperà al meeting internazionale DH di Sanremo che si svolgerà il 21 e 22 aprile. Antonio ha così commentato: "a Sanremo potrò riabbracciare cari vecchi amici come il grande Hector Le Blanc, il mitico N'Diop, Pippo "Randagio Doc" Marani, Roberto Vernassa guru e organizzatore del meeting, Alberto Ancillotti, Alan Beggin, Sua Maestà Nicolas Vouilloz, Sabrina Jonnier attuale campionessa mondialeDH, con la quale nel maggio 2000 a Cortina per una prova di world cup ci siamo trovati ad allogiare nello stesso hotel (Serena), Fabien Barel, Olivier Giordanengo.........etc.Sanremo è l'appuntamento Dh italiano più importante , e di richiamo internazionale; la pista è molto tecnica, non ti lascia un attimo di respiro, devi rimanere sempre concentrato e guai a sbaglire traiettoria, non puoi minimamente improvvisare.Ciao Raga ci si vede tutti a Sanremo, e come mi disse e scrisse la grande Leigh Donovan "Happy trail, keep rubber side down" a Tutti! (Comunicato Stampa)[/COLOR]
Giovedi' 17 Maggio Notturna
sta volta si parte da misilmeri