...se hai dello spray pulisci contatti potresti dagli una pulita alla porta...
Si farò anche quella ulteriore prova. Però è proprio strano perchè non appena inserisco il cavo nella presa USB del computer il dispositivo si accende (anche senza le batterie inserite) e quindi "sente" il collegamento; però anzichè comparire il simbolo dell' USB (quello tipo una Y) compare il logo Garmin e si accende......se hai dello spray pulisci contatti potresti dagli una pulita alla porta...
Si farò anche quella ulteriore prova. Però è proprio strano perchè non appena inserisco il cavo nella presa USB del computer il dispositivo si accende (anche senza le batterie inserite) e quindi "sente" il collegamento; però anzichè comparire il simbolo dell' USB (quello tipo una Y) compare il logo Garmin e si accende...
Allora siamo della stessa "pasta" !!!@yura con il vecchio 800 successe anche a me, il cavetto era un po' "lasco"...prova a "schiacciare" leggermente la parte esterna in lamierino in modo che entri più preciso, con il mio funzionò!
(Si, lo so, è un intervento da cialtroni, ma io lo sono!)
Fatto l'aggiornamento. Anche se non sembra la traccia viene cancellata, infatti cliccando su Riprendi riparte da zero. Cliccando Salva si comporta come sempre: rimane nell'attività per eventualmente registrare altra traccia.Aggiornato ieri sera.
C'è qualche piccolo cambiamento:
1. non mi lascia cancellare la traccia appena fatta. Ovvero: registri la traccia, la fermi, clicchi sul pulsante "cancella", ti chiede se sei sicuro e vuoi confermare e/o annullare, ma se confermi non esce dalla schermata dopo aver eliminato la traccia.
2. una volta salvata la traccia, torna subito in modalità mappa, proponendoti il tasto avvia in basso, mentre prima usciva la schermata generica, come all'avvio, dove scegli il profilo che desideri usare.
Nel mio, una volta cliccato su salva, tornava nella schermata di selezione attività, mentre adesso, come scrivi anche tu, rimane nell'attività precedentemente selezionata. Non mi crea alcun problema.Fatto l'aggiornamento. Anche se non sembra la traccia viene cancellata, infatti cliccando su Riprendi riparte da zero. Cliccando Salva si comporta come sempre: rimane nell'attività per eventualmente registrare altra traccia.
Un paio di volte c'ha messo un bel po', con una volta che ho dovuto spegnere e riaccendere, cosa mai successa prima. Magari sarà un caso..non mi sembra che ci metta più del solito
No, mi sembra tutto regolareUna domanda a chi ha fatto l'aggiornamento: non vi sembra che la ricezione dei satelliti all'accensione sia diventata un po' più lunga?
stessa cosa success anche a me ma se non sbaglio prima dell'aggiornamento... confermo che dopo l'aggiornamento non ritorna alla schermata home ma resta dentro all'attività appena registrataUn paio di volte c'ha messo un bel po', con una volta che ho dovuto spegnere e riaccendere, cosa mai successa prima. Magari sarà un caso..
.... @yura non mi torna...sul mio ho 1.5gb di mappe BirdsEye....altri 2gb di mappe vettoriali...oltre alle mappe di base del giocattolo...e non ci mette così tanto a connettersi a baseacmp per scaricare o caricare qualcosa...se invece voglio vedere le mappe precaricate allora si ci mette un bel po a visualizzarmele ma lo fa con tutti i miei giocattoli...io opterei per un analizza e ripristina unita con win....
.... @Gianz non mi sembra che ci metta più del solito...
Il problema sembra noto:
Hai provato il consiglio che danno su questa pagina?: "Come soluzione alternativa per il momento, l'utilizzo di mappe 3D dovrebbe consentire a BaseCamp di funzionare normalmente. Questo viene fatto selezionando Visualizza dalla barra degli strumenti in alto, quindi Mostra / Visualizza solo mappa 3D"Basecamp and Big Sur - Basecamp Mac - Mac/Windows Software - Garmin Forums
A dedicated community for Garmin users to ask questions, provide answers, and share feedback.forums.garmin.com
Edge più adatto ad allenamenti specifici e all'uso racing mentre l'eTrex 35 più rivolto all'escursionismo sia in bici che a piediSalve a tutti, vorrei chiedervi un consiglio perché vorrei regalare un GPS al mio compagno ed è un po' che cerco informazioni sul web ma ora non ci sto capendo più niente , in realtà sono indecisa tra due garmin.. E vorrei capire quello più adatto... Allora..
Noi abitiamo all'isola d'Elba molti sentieri ormai li conosciamo, quelli che facciamo più spesso ovviamente e quindi andiamo senza tante pianificazioni, altre volte quando abbiamo più tempo a disposizione e vogliamo cambiare e provare altri sentieri, visto che di belli ce ne sono in abbondanza, lui pianifica dei percorsi da seguire controllando anche il grado di difficoltà dei single track (perchè lui si, ma io non sono ancora affatto esperta) però tutto questo con il cellulare...ed io non ho idea di quale app o altro usi..
Vorrei avere quindi un consiglio da voi che sicuramente ne capite molto di più, su quale può essere più adatto.. prima di fare un regalo sbagliato..
Il mio dubbio è tra il garmin Edge 530 e l'eTrex touch 35
Geazie in anticipo!!