Ma devi aver attivato il bloothot sul garmin giusto?Cavolo, attivando il live track avresti potuto ritrovarlo (ultima posizione nota)
Inviato utilizzando Tapatalk
Condivido se il Tel è spesso in ricerca rete dati temperatura bassa la batteria cala......dipende dai giri e dalla copertura...un paio di volte questa estate sono quasi rimasto a piedi col cellofono....in mancanza di rete continuava a cercarla mangiandosila carica. ...
Inviato dal mio cellofono
si ma non è facile trovare un posto dove non sfalza la temperatura...sulla bdc nel borsellino sotto sella, sulla mtb sullo zaino ma se esposto al sole sfalsail sensore temperatura voi lo utilizzate?
...lo uso ma non lo ritengo fonfamentale....il più delle volte è un dato che non analizzo...il sensore temperatura voi lo utilizzate?
Occhio con il tempo il supporto si piega e fa gioco va raddrizzato o si rischia lo sgancio, anche a me è successo...il bt era attivato ma non il livetracking... in 11km di discesa (me ne sono accorto alla fine) ho provato a risalirla cercare e vedere se mi si connettesse anche al bt..ma non c'e' stato niente da fare..una delle poche volte che non avevo la cinghietta e non mi si era mai staccato,,probabilmente colpa mia che lho agganciato male... pazienza oramai è andato.
Ho il vivoactive hr che uso al posto Dell etrex se non devo navigare tracce il sensore è meno sensibile della fascia è lento nei cambi rapidi di frequenza dipende da che uso ne devi fare per un uso non specifico va bene...sto pensando di prendermi un vivosport da usare tutto il giorno e come "fascia" quando vado in bike accoppiandolo al etrex ad esempio......la fascia non l'ho mai sopportata...