Carissimi, ma vi rendete conto di chi abbiamo nel gruppo? Abbiamo creato un mostro, una macchina da guerra, un GranMogol.
A Finale presente!
Mattia, hai qualche altimetria da postare?
ma ti riferisci a me?
perchè se sì, grazie per il complimento
per le altimetrie ho quelle della cartina.
qualcosa lo trovi qui
http://www.turbolince.com/itinerari_mountain_bike_gps/finale_ligure_gps_-_the_big_around.html
anche se non è esattamente il giro che ho in mente io (il lungo mare scordatevelo ...8-)...)
, da li si fa l'ultimo pezzo di discesa su sentiero fino a rientrare ai ponti romani così si rifà il roccione famoso, poi ........quando mi risveglio dal coma di 3 giorni mi riportate a casa!!!




