Qui nel ponente Ligure ieri diluvio; oggi ha smesso di piovere verso le 13. Nel pomeriggio ho fatto solo 30 km, su asfalto, ma verso l'entroterra, quindi in discreta salita.Un po' palloso da solo ma meglio che strarsene in casa ad abbruttirsi. A presto. Antonio.
Invece io sono stato a casa ad abbruttirmi
perchè dove abito io diluviava.A presto VOTANTO'





CORRETTO OK?
ehhehehhe
, se qualcuno si vuole unire, partiamo dalla Piazza di Rosate, a meno che non diluvi anche domani mattina.
.
