FAGIANA SABATO 23, CONFERMATI
AMB
FABIO
CONSTABLE
Chi s'aggrega? a me spiace per San Colombano ma di prendere la pioggia con un principio di lombalgia non mi va...
a che ora partite? se non presto...ci penso!"
FAGIANA SABATO 23, CONFERMATI
AMB
FABIO
CONSTABLE
Chi s'aggrega? a me spiace per San Colombano ma di prendere la pioggia con un principio di lombalgia non mi va...
scusate x caso domenica cambia l'ora?oscar, guarda che se non vieni ci rattristi parecchio.
ragazzi per domenica 24/10 si è pensato di andare con pier80 e il gruppo di rozzano sulle colline di san colombano. 50km circa di terreno misto.
il ritrovo, bar zio bello a rozzano -via cavour 4 alle 7,30-7.40 con partenza alle 7.45.
per il momento quelli che hanno dato l'ok sono:
votanto'
penny
daniele
luc73
gerrino
il gruppo di rozzano sono 7/8 circa e con noi si fà un bel gruppo.
naturalmente chi vuole si può aggregare.
scusate x caso domenica cambia l'ora?
Se mi pero la sciatalgia molla un po', vediamo........
Dalle 14.15 alle 14.30; di solito ci troviamo al cimitero di Magentaa che ora partite? se non presto...ci penso!"
Dalle 14.15 alle 14.30; di solito ci troviamo al cimitero di Magenta
il sabato ho impegni famigliari, altrimenti verrei con voi molto volentieri!!!
a che ora partite? se non presto...ci penso!"
Dalle 14.15 alle 14.30; di solito ci troviamo al cimitero di Magenta
aspetta meglio trovarsi al campo sportivo di Pontevecchio
dove si trovano loro di solito
cosi' sanno dove' senza problemi
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooootelaio
Ragazzi per domenica 24/10 si è pensato di andare con Pier80 e il gruppo di Rozzano sulle colline di san Colombano. 50km circa di terreno misto.
Il ritrovo, bar zio bello a rozzano -via cavour 4 alle 7,30-7.40 con partenza alle 7.45.
Oppure ci si trova alle 8,00 alle terme di miradolo (posto di partenza)
Per il momento quelli che hanno dato l'ok sono:
VOTANTO'
PENNY
DANIELE
LUC73
GERRINO
Il gruppo di Rozzano sono 7/8 circa e con noi si fà un bel gruppo.
Naturalmente chi vuole si può aggregare.
Fabio, dove vuoi tu se vuoi venire da me e poi andiamo a San colombano, oppure ci vediamo direttamente alle terme di miradolo, domani sera anche telefonicamente ci mettiamo d'accordo.Bella, bella
ma dove ci si becca noi
diamoci un puntello![]()

Fabio, dove vuoi tu se vuoi venire da me e poi andiamo a San colombano, oppure ci vediamo direttamente alle terme di miradolo, domani sera anche telefonicamente ci mettiamo d'accordo.![]()


...Per Timpano: ma vai spesso a fare sti giri? quasi quasi mi aggrego e abbandono lavoro e famiglia...
per me' va bene miradolo terme..Bella, bella
ma dove ci si becca noi
diamoci un puntello![]()

purtroppo no, ma conto di incrementare con la nuova bici. Sei interessato? ValD'ayas o SudTirol o Dolomiti o anche triangolo lariano o la qualunque va bene!
Votanto' e Penny stanno facendo la colletta per la mia nuova bici; stambtena la sceglierà al posto mio, ed io la pedalero!
