ciao presidente......

ciao presidente......
EI TI HO ELEVATO DI RANGOSigh... sinceramente sono solo un umile Segretario....!!
Eh si.. pensavammo che visto che la zona è un cantiere dell ENTE FORESTE... potevamo passare indenni... ma dopo un paio di telefonate ai comunu delle zone.. e agli enti preposti..ci hanno confermato che solo una piccola zona è in fermo BIOLOGICO....nel resto del percorso sopratutto nella zono di OSINI volanommmm quella è una zona dove volano molti pallettoni in questo periodo![]()
si si ho molti vanno a fare tiro a segno con i sirboni li.......anzi con tutto quello che si muoveEh si.. pensavammo che visto che la zona è un cantiere dell ENTE FORESTE... potevamo passare indenni... ma dopo un paio di telefonate ai comunu delle zone.. e agli enti preposti..ci hanno confermato che solo una piccola zona è in fermo BIOLOGICO....nel resto del percorso sopratutto nella zono di OSINI volanopallettoni!!
Chi è LIBERO sabato si faccia sentire!!
Qualcuno, che lavora di domenica, sarà contento, vero Giagy?![]()
cioa antonio io vado con stefano e sergio partiamo alle 6:30 da pitze serra.Per chi deve venire, appuntamento alle ore 9.00 direttamente presso il cuile Baulassa (Ulassai, naturalmente!). Per il percorso trovate le info sul sito di Sardiniamountainbike
Dalle info che ho (aggiornate a ieri) siamo circa 15-20.
Io parto alle 7.00 da Selargius assieme a Vlady (Tziu Scalas).
Se qualcuno ha problemi di percorso (in auto s'intende!), si faccia sentire via cell. e siu parte assieme.
Le previsioni del tempo sembrano favorevoli e quindi va bene anche per il pranzo a fine escursione che è previsto all'aperto presso il cuile:magna: organizzato dal mitico Aldone.
Per chi c'è, ci vediamo domani
By :-? :-? :-?
ce antonio ma abbiamo fatto li stesso tanto di foto o sbaglio.Che escursione ragazzi!
Tutto perfetto, non posso replicare proprio su niente, dal tempo, alla compagnia, al succulento pranzo, all'ambiente.
Anche la caduta durante una discesa pietrosa a tornanti stretti (bellissima!), alla fine di una derapata da manuale, quando ero già riallineato per riprendere il tornate successivo, capottamento a rallentatore (praticamente fermo!), ancora non so spiegare la causa, con le risate di PBONE e SORRES che arrivavano subito dietro. Sono rimasto trenta secondi con la schiena a terra e la bici tenuta sollevata con le braccia distese, che ridevo pure io.
Unico neo e che Sorres non sia riuscito a riprendere il tutto con il video, spero almeno abbia ripreso la scena di quando ero in terra!
Ed ecco alcune foto del giro:
http://antmaritaly.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
x Sorres:
mi sa che ci vuole proprio una bella full, hai fatto la letterina a Babbo Natale?
a... dimenticavo, belle foto, ma mi vuoi battere sulla quantità?
complimente per le foto a tutti e 2.......ci sono certe foto degne di cartolina!!! pitticcu il colpo d'okkio!! arrori!!
speriamo si riorganizzi un'escursione li questa primavera....perche sarà sicuramente indimenticabile!!o-o
Perchè cosa fai da qui alla primavera? Vai in letargo?![]()
![]()
io? non credo proprio ma siccome prima o poi..arriva l'inverno.....quello da zimminera allutta....castangia, bruschette con l'olio d'oliva d'annata e vino buono....e il tempo per le escursioni di un certo calibro va a sparire per poi tornare da marzo in poi. io mi tengo in allenamento nei dintorni che quanto a paesaggi comuncue non è male non ti preoccupisti e poi pronto per avventure. Si pensava ieri chiaccherando durante l'escursione sulla contea de su mod.....di andare li in primavera a farci 2 giorni nella zona con tenda a seguito...figurati!! pura avventura!!