altro
,ma sempre di poste si tratta
Tempo fa sono andato per richiedere una postepay,ma la classica "raccomandata"allo sportello ha erroneamente sbagliato ad inserire il sesso-ma non viene in automatico col codice fiscale?-cosicchè i miei dati errati impedivano di darmi la carta.
L'errore non si poteva correggere,così la loro spiegazione è stata"il suo cod.fisc.è errato!"..peccato che in 40 anni che ce l'ho appiccicato addosso nessuno se ne è accorto! e allora via alle telefonate in centrale(delle posta)dove col loro programma scoprono...che ho ragione io,è chiaro..
dopo 40 minuti di attesa(mia,che diamine,loro stanno lavorando..)mi dicono di" provare tra qualche giorno,i dati si cancelleranno."
Infatti...non si è cancellato un accidente,non posso avare la mia postepay e se tempo fa volevo aprire un C/C bancoposta...beh,la voglia mi è passata.
- per quanto riguarda il settore pacchi,nel 2005 una forcella spedita da bologna(LARM) a modena(mud&snow)ci ha messo 5 giorni per 30 km. di impervia via emilia...mia nonna in bici avrebbe fatto prima