Ennesima incompetenza da parte delle poste italiane

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
3
0
Venezia Giulia.
Visita sito
Winterhawk ha scritto:
E hai ragione!

Allora eravamo più tranquilli e calmi anche noi, le esperienze future ci avrebbero cambiati ed indotti a esser più grintosi! :fatti-so:

a me dispiace dover prendermela con qualcuno allo sportello che non centra nulla con questa storia, ma accidenti a chi devo chiedere dove è finito il MIO materiale? qualcuno dovrà rispondere o no? è un pacco da oltre un metro di lunghezza con un indirizzo enorme!!!!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
45
Donori CA
Visita sito
:offtopic: cn i pacchi nn centra nulla....

Sono correntista Banco Posta e oggi, 13 gennaio ho ricevuto l'estratto conto mensile di Novembre.. Meno male ke è gratuito.
Emesso da loro, racapitato da loro nn è una bella pubblicità
 

sempredecorsa

Biker assatanatus
15/6/04
3.156
0
0
51
treviso
www.sergianchi.f2g.net
io più che di poste parlerei di dipendenti delle poste: sono costretto a fare operazioni in un altro paese e più piccolo perché nel mio c'è 'na raccomandata
per la quale le poste non mi permettono di fare ciò che in quell'altro ufficio faccio naturalmente e velocemente.
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
60
Valdelsa senese
Visita sito
altro :offtopic:,ma sempre di poste si tratta
Tempo fa sono andato per richiedere una postepay,ma la classica "raccomandata"allo sportello ha erroneamente sbagliato ad inserire il sesso-ma non viene in automatico col codice fiscale?-cosicchè i miei dati errati impedivano di darmi la carta.
L'errore non si poteva correggere,così la loro spiegazione è stata"il suo cod.fisc.è errato!"..peccato che in 40 anni che ce l'ho appiccicato addosso nessuno se ne è accorto! e allora via alle telefonate in centrale(delle posta)dove col loro programma scoprono...che ho ragione io,è chiaro..
dopo 40 minuti di attesa(mia,che diamine,loro stanno lavorando..)mi dicono di" provare tra qualche giorno,i dati si cancelleranno."
Infatti...non si è cancellato un accidente,non posso avare la mia postepay e se tempo fa volevo aprire un C/C bancoposta...beh,la voglia mi è passata.


  • per quanto riguarda il settore pacchi,nel 2005 una forcella spedita da bologna(LARM) a modena(mud&snow)ci ha messo 5 giorni per 30 km. di impervia via emilia...mia nonna in bici avrebbe fatto prima
 

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
panzer division ha scritto:
a me dispiace dover prendermela con qualcuno allo sportello che non centra nulla con questa storia, ma accidenti a chi devo chiedere dove è finito il MIO materiale? qualcuno dovrà rispondere o no? è un pacco da oltre un metro di lunghezza con un indirizzo enorme!!!!
La mia esperienza mi suggerisce che non risolverai nulla: io ho più volte protestato con il direttore dell'agenzia della mia città per una serie di disguidi che andavano dalla mancata consegna di posta per una decina di giorni consecutivi, alla sottrazione di corrispondenza (lettere mai arrivate, per non parlare delle riviste).
Alla fine, tramite avvocato, ho fatto un esposto.
Solo così ho risolto (per ora) la situazione.
Magari la tua situazione è dovuta ad un disguido che poteva capitare a chiunque: fossi in te me, questa volta, lo farei spedire tramite corriere.
Inoltre, se puoi, paga in contrassegno: il corriere è interessato a trovarti personalmente (e non corri il rischio che il pacco venga abbandonato all'entrata di casa sua (la firma?...see....)) e magari ritorna una seconda volta perché deve riscuotere i soldi); inoltre se il pacco è vistosamente rovinato, lo rifiuti subito e non ci rimetti nulla.
Ciao.
Emanuele
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
53
Bolzano
Visita sito
Ciao Panzer, io ho lavorato alle poste e ti posso assicurare che non tutte le cose funzionano x via di gente incompetente.
Da noi (Bolzano) i pacchi le ritira una ditta privata che li consegna direttamente a casa e se non trova nessuno ti lascia un biglietto adesivo attacato al citofono e poi ritrovi il pacco dopo due giorni alla tua filiale della posta ho al Cpo dove in pratica arriva tutta la posta e dove hanno uno sportello x la consegna e il ritro dei pacchi. Finora non ho avuto problemi, ma devo dire che cerco di ordinare il meno possibile x non ritrovarmi nelle tue stresse condizioni.
Ciao Pesciolina:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo